Durante una puntata del Grande Fratello di due settimane fa, Beatrice Luzzi aveva dato della gatta morta ad Angelica Baraldi, e ieri la stessa espressione è stata utilizzata anche da Greta Rossetti, che ha duramente attaccato la gieffina.
L’ex tentatrice, nonché (ex?) fidanzata di Mirko Brunetti ha condiviso una storia velenosissima: “Croccantini per le gatte morte ne abbiamo?!“. I follower dell’ex tentatrice si sono chiesti se la frecciatina fosse per Angelica e con dei video molto chiari Greta ha tolto ogni dubbio. A far scattare la rabbia della Rossetti è stato un ballo sensuale tra Angelica e Mirko.
Greta Rossetti attacca Angelica Baraldi
“Ringrazio mamma di avermi fatta educata. Cosa non si fa pur di essere salvata dalla nomination. Mirko adesso svegliati. Viva le gatte morte. Ragazzi sto guardando la diretta. Comunque le ho sempre odiate fin da piccola le gatte morte. Se vuoi una cosa dillo e non ti nascondere. Se ti nascondi sei una gatta morta. Io se voglio una cosa lo dico chiaro. Dietro ad ogni gatta morta c’è una… non dico la parola… viva. Sono senza parole. Quelle più gatte morte sono le fidanzate. Sono davvero senza parole ragazzi. Ma vai fuori dal ca**o.
Dai che lunedì ti eliminano. Quindi se io non vedo il mio ragazzo per un mese ed entra al Gf un altro uomo io sbarello? Ma cosa sto sentendo. Mi state caricando. Io ringrazio il cielo che la casa è a Roma e io sono lontana. Perché sono buona e cara ma quando parto nessuno mi ferma. A tutto c’è un limite. Tanto lunedì quella tornerà dal suo Rick. Viva l’amore al giorno d’oggi. Io non ci sto capendo più nulla. Mi dite che è uno schifo. Meno male che l’avete capito tutti e vi ringrazio”.