Alessandro Basciano è tornato a Verissimo per parlare nuovamente della fine della relazione con Sophie Codegoni. Il dj ligure ha continuato a negare il presunto tradimento svelato dalla sua ex, ma ha poi aggiunto che adesso è lui a non volere riprovarci con l’influencer. Il motivo? Alessandro dice di aver visto una Sophie diversa in queste settimane.

Basciano a Verissimo: "Non voglio tornare con Sophie"

Ho visto l’ultima intervista e mi ha schermato. Ho pensato che certe cose sono state eccessive. Lei era fredda e risoluta e anche decisa e convinta di ciò che sta facendo. Si è dimenticata molti tasselli. Chi le sta vicino doveva consigliarla diversamente, magari di non essere così impulsiva. Come mai nessuno le ha consigliato di non essere così fredda e sparata? A chi deve dimostrare qualcosa? Poteva venire qui e limitarsi a confermare la rottura. Che poi nemmeno lei è così convinta delle presunte prove che ha.

Un ritorno? Nemmeno io voglio tornare sui miei passi adesso. Ho conosciuto una persona diversa da quella che è lei adesso. Lei è molto arrabbiata e ferita. Ma le cattiverie la capisco fino a un certo punto. Anche perché noi abbiamo una figlia. Io non sarei riuscito ad essere così cattivo e pungente con lei. Mi ha messo alla gogna mediaticamente dicendo cose che non sono come dice lei. Parte da basi di verità e poi racconta le cose a modo suo. Dice di essere innamorata, ma di non volermi vedere. Esce, fa le cose, pensa solo alla sua immagine. Frequenta la movida e tutto il resto. Gira per movida e ristoranti, io lavoro e basta.

E poi voglio chiudere il discorso del tradimento. Questa Luzma lo sa bene che non è successo nulla. Perché non ha fatto una foto con me a letto, magari mentre dormo? Lei voleva solo emergere e mi ha usato facendo gossip fasulli. Voleva essere lanciata in Italia. Fa la cantante e voleva usare me come trampolino”.