Alessandro Basciano, nuovamente ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, non ha esclusivamente replicato alle accuse di tradimento mosse nei suoi confronto da Sophie Codegoni, ma anche per dire la sua in merito al presunto schiaffo. La versione del dj ligure è totalmente differente rispetto a quella fornita dall’ex vippona.
Basciano: "Schiaffi con il mio manager, non con Sophie"
“Anche io ho contenuti pesanti e borderline, ma non li metterei mai in pasto al pubblico. Lei ha sbagliato a fare questo e partire in quinta. Io non sono qui ad attaccare lei, ma a difendermi. Perché almeno ho il diritto di difendermi.
Poi ad ogni mia data le arrivavano 20 segnalazioni su me e delle ragazze. Ma cosa sono Rocco Siffredi. Però il tradimento che non c’è stato non è stata la cosa più grave che ha detto qui. Ha parlato di uno schiaffo.
Non c’è stato questo schiaffo. C’è stata una colluttazione tra me e il mio manager e lei si è messa un po’ in mezzo. Lui e Sophie erano molto allegri, io non bevo. Bere è normalità, io non dico nulla su questo. Io la dovevo portare a cena e lei poi mi chiede di andare, io le dico che stavo mettendo l’ultimo pezzo del dj-set. nel mentre io dovevo avere al mio fianco il manager e non c’era più nessuno. Io sono stato 15 minuti ad aspettare. Lei intanto era andata dal mio manager a chiedere di accompagnarla in camera a piastrarsi. Lui invece che rimanere si è lasciato convincere ad accompagnarla. Lui l’accompagna e invece che tornare giù a tirarmi fuori dalla consolle, resta con lei.
Quindi poi litigo con lui, lei ha sentito, è stata allontanata da questa discussione e ha iniziato a piangere. Era una situazione dove volevano schiaffi, ma non a Sophie! Lei è venuta verso di noi perché vedeva questa litigata. Non so perché dice che ho schiaffeggiato lei. La prima volta mi ha infangato e ha fatto lo stesso la seconda. Perché vuole rovinarmi? Sono il padre di sua figlia. Io non l’ho mai picchiata e lei lo sa benissimo”.