Barbara D’Urso, insieme alla sua nipotina, ha conquistato la copertina del settimanale Chi: “Nonna col cuore. Il futuro? Ha qualcosa in serbo”.
Dopo il mese passato a Londra e la settimana trascorsa a Parigi, la conduttrice di origini partenopee è tornata a Milano, dove è stata paparazzata insieme alla nipotina dalla rivista di Alfonso Signorini. E proprio nell’articolo dedicato alla popolare conduttrice, la giornalista Azzurra Della Penna azzarda delle ipotesi e riporta dei rumor su quello che la D’Urso potrebbe fare una volta concluso il contratto che la lega a Mediaset. Barbara, infatti, da gennaio 2024 sarà libera di andare dove vuole.
Secondo quanto riporta Chi, la D’Urso potrebbe sbarcare a Discovery, anche perché la responsabile della programmazione del gruppo ha sempre detto di stimare molto Barbara. Inoltre sul settimanale si legge di una possibile partecipazione a Domenica In e anche questa non è da escludere, visto che Mara Vanier ha dichiarato che la ospiterebbe volentieri.
Il futuro di Barbara D'Urso
“Intanto si guarda al futuro. Quello prossimo è di vera e totale distensione, con i figlioli, le nuore, gli amici, i nipoti, qualche happening, magari proprio Barbara organizzerà qualche evento. Poi a dicembre sarà più o meno contrattualmente libera da Mediaset. E non vuoi far partire le scommesse?
C’è chi allora prevede che andrà a lavorare per Discovery: la responsabile della programmazione Laura Carafoli ha lasciato intendere tra le righe più volte di nutrire tanta stima nei suoi confronti. Magari la aspettano a braccia aperte. Magari per bissare il successo di Fabio Fazio con Che tempo che fa? C’è poi chi la vuole ‘ballerina per una notte’ a Ballando con le stelle da Milly Carlucci, chi persino ospite della ‘ex dirimpettaia’ Mara Venier a Domenica In. Intanto Barbara D’Urso sorride e guarda in su, come sempre, come al solito”.