Francesco Oppini, ex concorrente del Grande Fratello Vip, notoriamente di fede juventina, nel rispondere ad un tifoso del Napoli ha addirittura tirato in ballo le scosse di terremoto che nelle ultime settimane hanno colpito l’area flegrea della città partenopea. La segnalazione è arrivata a Deianira Marzano.
“Non vi invidio gli scudetti che avete, che tra l’altro non si sa quale presi onestamente, ma questo è un altro argomento. Ma l’arroganza e la convinzione che avete ancora con tutte ste figuracce che la vostra vecchia signora sta collezionando, e la faccia da c*lo che avete a parlare ancora. Totò diceva ‘Ma mi faccia il piacere!”, ha scritto l’utente in questione.
“Tranquillo, che tra poco arriva il terremoto e la finirete di blaterare fesserie a vuoto sulla Juventus”. La risposta di Oppini ha scatenato una vera e propria bufera, con numerosissimi internauti che si sono indignati dinanzi alle parole gravissime pronunciate dall’ex vippone.
Di recente, Oppini aveva commentato la nuova edizione del Grande Fratello: “Sapete cosa mi piace del GF di quest'anno? Che si torni finalmente a parlare con gente vera, di emozioni, di sentimenti veri a discapito del trash. Bravi, bravo Alfonso, queste sono le storie che meritano di essere raccontate”.