Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia sono state due delle protagoniste indiscusse della settima edizione del Grande Fratello Vip, nonché acerrime “nemiche”. A sette mesi dalla fine del reality show, però, le cose sembrano essere cambiate.

La fidanzata di Edoardo Tavassi, rispondendo alle domande dei followers, ha detto di non provare rancore nei confronti dell’ex di Edoardo Donnamaria. Di tutta risposta, Antonella ha iniziato a seguire su Instagram la sorella di Clizia, che ha sua volta ha ricambiato il follow. In questo nuovo ed inaspettato scenario, Donnamaria ha commentato la vicenda legata alle sue due ex coniando una nuova ship: IncorvaSnalisi, e ha a sua volta iniziato a seguire la Incorvaia.

Le parole di Micol su Antonella

Non ho mai risposto a queste domande prima di adesso. Eppure me le avete sempre fatti. Però a questo giro mi preme farlo. Perché comunque sono passati quasi sette mesi da quando è finito il gioco e non abbiamo più dodici anni. Certe cose si superano, perché non c’è mai stato niente di realmente così grave da poter dire “questa persona mi fa schifo, la odio, non la voglio mai più vedere” e con ciò non dico che quello che abbiamo vissuto nella casa non è stato reale.

Quello che abbiamo visto nella Casa è stato reale, le emozioni erano reali, le reazioni erano reali. Ma erano relative a quello che stavano vivendo in quel momento. Erano relative al gioco. Nessuno è pronto ad affrontare un Grande Fratello Vip. Nessuno lo ha già fatto prima. Quindi non sapeva come avrebbe reagito la sua mente e il suo corpo a quel genere di sfida.

Quindi io ad oggi innanzitutto voglio farle un grandissimo in bocca al lupo per il percorso che sta per intraprendere. E non posso dire nulla di male. Perché non l’ho vissuta fuori da quel programma, fuori da quelle dinamiche lì. Le emozioni erano influenzate dal gioco ricordatevelo. Voglio che sia chiaro il mio pensiero riguardo ad un programma finito da sette mesi. Io dopo un po’ le cose le metto via. Non c’è stato nessun morto e nessun ferito. Non porto rancore e le cose le lascio passare”.