L’amore è nell’aria nella Casa del Grande Fratello. Ieri sera, Anita Olivieri si è confidata con Arnold e gli ha confessato di essere in crisi perché non sa come comportarsi con il ragazzo che ha fuori. La bionda manager romana è arrivata persino a dire che spera che il suo compagno decida cosa fare per lei, soprattutto in virtù del suo avvicinamento a Paolo Masella.
Anita Olivieri, le confessioni sul fidanzato
“Prima di entrare al GF noi ci eravamo detti che avremmo riprovato come amici. Nel senso di riuscire e valutare. Questa cosa l’abbiamo fatta, ma su alcuni aspetti abbiamo corso, nel senso che… dopo due mesi… ci siamo capiti. C’è qualcosa nelle cose che fa, che vorrei fosse diverso. Lui non mi convince a dire la verità. Se poi non va, chiudo e vado avanti. Io sono stata chiara con lui. Gli ho detto che entro qui non da fidanzata e nemmeno da single. Avere una relazione a metà così delicata non è semplice.
Non voglio essere legata. Se c’è qualcuno che anche qui mi intriga per qualche motivo… Metti che mi intriga una persona e mi dico ‘ma sì perché no?!’ e poi mi va di fare qualcosa. Però poi mi blocco perché mi faccio un film in testa, nel senso che va a finire e non bene. Ho avuto tante esperienze e parlo anche per quello. Non so più niente, non capisco, non so più cosa devo fare e sono in paranoia.
Forse adesso vorrei essere single per pensare meglio a cosa fare e come agire. Lui a differenza mia è sicuro e vorrebbe una relazione. Vorrei quasi che lui mi dicesse ‘non mi è piaciuto qualcosa che hai fatto al GF e chiudo’. Non vorrei il peso di essere io a scegliere. Però tante cose che lui ha visto non gli sono andate bene, anche solo le cose con Paolo. Conoscendolo potrebbe aver già deciso di dirmi ciao e potrebbe essere. Sì dico che potrebbe anche avere già pensato di chiudere lui dopo aver visto qualcosa”.