Un’imbarazzante scritta sulla torta di compleanno di Stefano De Martino. Il conduttore napoletano ha festeggiato i suoi 34 anni in un noto ristorante di Milano insieme ad un gruppo di amici, tra i quali anche il collega Biagio Izzo. Accanto a Stefano c’era Martina Trivelli, la ragazza che lo showman sta frequentando alla luce del sole da quanto è finito il suo matrimonio con Belen Rodriguez. A catturare l’attenzione, però, è stata la torta con la quale gli amici di De Martino hanno voluto fargli recapitare un “singolare” messaggio.
"Viva la f***", la scritta sulla torta di Stefano De Martino
Stefano, festeggiato dai presenti, si è disposto dietro torta e candeline per le foto di rito. Poco dopo, al conduttore è stato presentato un altro dolce sul quale era stata apposta una targhetta vuota. Solo di fronte a lui, con della cioccolata, è stata scritta la frase di auguri scelta dagli amici. “Viva la f***”, è la frase comparsa sul dolce, accolta da Stefano con fragorose risate tra gli applausi dei presenti.
La storia con Martina Trivelli
De Martino ha trascorso il giorno del suo 34esimo compleanno insieme al figlio Santiago, nato dal legame con la ex moglie Belen. Ha dedicato la serata invece, ai suoi amici più cari insieme ai quali ha cenato all’interno di un noto ristorante di Milano. Tra loro c’era Martina Trivelli, la giovane donna con la quale fa coppia fissa da qualche tempo. Martina non è un volto noto dello spettacolo o sui social network. È originaria di Pescara ma vive a Milano, ha 26 anni e lavora per una nota azienda di cosmetici. In occasione della cena organizzata per il suo compleanno, Stefano ha voluto che fosse proprio Martina a sedere accanto a lui, a dimostrazione del fatto che la loro storia d’amore potrebbe già essere diventata importante.