Nella puntata del Grande Fratello del 5 ottobre, c’è stato un accesissimo scontro tra Beatrice Luzzi e Paolo Masella, proseguito anche a diretta conclusa.

Tutto è iniziato quando in studio hanno ripreso Alex Schwazer, che alcuni giorni fa aveva rivolto parole taglienti a Grecia Colmenares, intimandole di stare zitta durante una discussione avvenuta in giardino. In quel momento, l’attrice ha applaudito, esprimendo in maniera inequivocabile il suo sostegno alla regina delle telenovelas.

Beatrice replica a Paolo: "Ma come ti permetti?"

Questa reazione ha innervosito il macellaio romano, che si è sentito in diritto di rimproverare Beatrice per il suo gesto. Secondo Paolo, la Luzzi non avrebbe dovuto applaudire in quel momento, e ha espresso la sua opinione in modo molto diretto. La risposta di Beatrice non si è fatta attendere, e ha dato vita a una discussione intensa tra i due concorrenti: “Ma come ti permetti di dirmi quando devo applaudire? È fuori luogo per te!”, ha subito risposto l'attrice. Beatrice ha difeso il suo gesto affermando che ognuno ha il diritto di esprimere le proprie opinioni e il proprio sostegno quando lo desidera. La discussione è proseguita per qualche minuto, con entrambi i concorrenti che hanno difeso le proprie posizioni con veemenza.