Venti di burrasca nella relazione tra Greta Rossetti e Mirko Brunetti? Nelle ultime ore, i fan di Temptation Island che hanno seguito le vicende amorose dell’estate si stanno interrogando sul rapporto tra l’ex tentatrice e l’ex fidanzato di Perla Vatiero. Al momento, nessun post o story dai diretti interessati che confermi la rottura, ma un episodio avvenuto durante la Milano Fahion Week e la conseguente reazione di Greta avrebbero fatto scattare l’allarme.

Perla e Mirko insieme ad una sfilata alla Milano Fashion Week

Due giorni fa, Mirko Brunetti e Perla Vatiero hanno condiviso alcune Instagram story che documentavano un loro presunto incontro. Si trovavano entrambi alla stessa sfilata della Milano Fashion Week, oltre loro anche altri volti dell'ultima edizione di Temptation Island come Francesca Sorrentino, Manuel Marascio e Isabella Recalcati. A far chiacchierare il fatto che i due ex fidanzati del programma di Filippo Bisciglia erano senza i rispettivi partner: assenti, infatti, sia Greta Rossetti che Igor Zeetti.

La reazione di Greta Rossetti

Travolta da messaggi e segnalazioni, l'ex tentatrice ha preferito non svelare la natura del suo rapporto con Mirko oggi, ma alcune sue parole avrebbero lanciato indizi che potrebbero confermare una rottura. Ieri, Greta ha rotto il silenzio riguardo l'incontro tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero, di cui, stando a quanto dichiarato tra le stories, non ne era neanche a conoscenza. "Mi state mandando un sacco di messaggi in merito alle persone presenti alla sfilata, scrivendomi che è stato fatto per hype. Non lo so e neanche mi interessa, vi avevo chiesto di non essere più associata a queste cose, sono fatti loro. Io mi dissocio da tutto ciò non ho voluto crearlo io l'episodio di ieri perché non ero presente in quanto, in buona fede, sono andata allo stadio con mia nonna. Ci tengo a precisare l'ultima cosa.

Per me non c'è nessun problema che due ex siano nello stesso posto, anzi sono io la prima ve l'ho sempre detto. Il problema è che mi state sottolineando i video che voi pensate siano stati fatti solo per hype, includendo anche me in questo. Vi ho chiesto già da qualche giorno di non mettermi più in mezzo alle loro cose. Non ero presente, non sapevo neanche l'esistenza di questi video, non sono stati fatti da me e neanche sapevo”.