Il giorno che i numerosissimi fan di Antonella Fiordelisi attendevano è finalmente arrivato. L’influencer campana, ex concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip, è arrivata a Venezia in occasione dell’ottantesima edizione della Mostra del Cinema.
Al Lido, infatti, ormai da anni sbarcano influencer e personaggi noti di vario tipo, sponsorizzati dai brand connessi all’evento che scelgono ogni anno i propri testimonial, pur non lavorando direttamente nell’industria cinematografica.
E’ dalle prime ore di questa mattina che le sostenitrici dell’ex vippona stanno inondando Twitter con l’hashtag “fiordeXvenezia”, che ormai da diverse ore è in tendenza sul social network di Elon Musk. Antonella si è presentata con indosso un abito semplice ma allo stesso tempo molto elegante e un trucco che risalta i lineamenti del suo viso. Insomma, l’ex fidanzata di Edoardo Donnamaria (che a guardarla, forse, si starà mangiando le mani!) non passa di certo inosservata, anzi, sta rubando decisamente la scena.
La Fiordelisi è stata senza dubbio alcuno una delle protagoniste indiscusse del Gf Vip 7. La sua tormentata storia d’amore con il volto di Forum, terminata dopo poco più di sette mesi, ha di fatto catalizzato l’attenzione dei telespettatori sostanzialmente per l’intera durata del reality show condotto da Alfonso Signorini. Ma, nonostante le telecamere della Casa più spiata d’Italia si siano ormai spente da un pezzo, Antonella continua a restare costantemente sotto i riflettori.