Ieri pomeriggio si è svolta una nuova registrazione di Uomini e Donne, e arrivano succulente anticipazioni super trash dal dating show di Maria De Filippi. Stando a quanto rivelato da Lorenzo Pugnaloni, Gianni Sperti avrebbe litigato con Aurora Tropea. La dama avrebbe accusato l’opinionista di essere violento verbalmente, e lui avrebbe risposto minacciando di denunciarla.
Durante la registrazione era presente anche Tinì Cansino, dunque era una fake news il suo presunto addio allo show mariano. Nessuna traccia, invece, di Armando Incarnato: ormai è chiaro che il cavaliere partenopeo quest’anno non farà parte del parterre del Trono Over.
“Per quanto riguarda il trono over c’è stata una mega lite tra Aurora e Gianni; gli animi si sono scaldati un sacco. Fake news quello che girava su Tini, nella registrazione di oggi era presente, perciò confermatissima anche lei. È solamente stata assente in alcune puntate. Ancora assente Armando. Al momento si direbbe definitiva la sua non partecipazione all’edizione; vedremo più avanti.
Beatrix ha fatto 2 esterne, una con Brando e una con Christian. A quest’ultimo non ha fatto piacere che lei sia uscita anche con l’altro tronista, si è un po’ arrabbiato e ha preferito alzarsi dal centro studio e risedersi”.