La scorsa settimane sono iniziate le registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne, che tornerà in onda su Canale 5 a partire da lunedì 11 settembre.

Dalle anticipazioni già spoilerate sul web, sono emerse due grande assenze, quelle di Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri, storici volti del Trono Over. Se l’assenza del cavaliere partenopeo rimane avvolta nel mistero (anche se in molti ritengono sia dovuta alle nuove direttive imposte da Pier Silvio Berlusconi), il gossip sul cavaliere tarantino impazzano.

Lo scorso giugno, Riccardo era stato avvistato ad un matrimonio in compagnia di una donna misteriosa che, stando ad una segnalazione arrivata a Deianira Marzano, pare si chiami Gabriella e viva a Martina Franca. Nei giorni scorsi, una nuova segnalazione giunta alle colleghe di IsaeChia.it, confermava le voci su una nuova relazione del cavaliere tarantino: “Sì, è vero, l’ho visto anche io. Abitano a pochi chilometri di distanza. Lei è giovani e molto bella. Di una bellezza semplice, non appariscente. Niente a che vedere con le altre che ha frequentato a Uomini e Donne. Capelli lunghi biondo scuro. Lui è uguale a come si vede in tv. Di persona è anche un po’ più bello e muscoloso. Gli ho fatto la radiografia quando l’ho incrociato”.

Pochi minuti fa, una nuova segnalazione arrivata a Deianira sembra confermare ulteriormente il fatto che Riccardo abbia trovato l’anima gemella: “Deia, appena avvistati. Riccardo a Monopoli”. Dunque, arrivati a questo punto, è ipotizzabile che Guarnieri difficilmente ritornerà, almeno per il momento, a Uomini e Donne.