Sophie Codegoni e Alessandro Basciano stanno attraversando un momento di crisi. Due giorni fa, il dj ligure ha smesso di seguire la fidanzata su Instagram e, poche ore dopo, ha fatto lo stesso con la madre di lei, Valeria Pasciuti.
Il campanello d’allarme scattato tra i fan è giustificato. Sophie, infatti, tra le sue stories su Instagram, ha confermato le voci che vorrebbero i Basciagoni in maretta.
“Da ieri leggo tante supposizioni, pensieri, prese di posizione completamente infondate e basate sul nulla. Amo condividere con voi i momenti belli e spensierati della mia vita, perché credo che i social debbano essere un posto leggero e positivo. Tutti noi abbiamo i nostri problemi, momenti difficili e difficoltà da risolvere, sia personali che di coppia, e non vi nascondo che in questo momento io e Ale stiamo affrontando un momento abbastanza delicato della nostra storia che stiamo cercando di superare per il bene della nostra famiglia.
Tutti litigano, tutti fanno piccoli gesti stupidi ed impulsivi, ma state tranquilli, perché con l’amore e la positività tutto si può risolvere. Ci tenevo a dirvelo perché sono davvero grata per tutto l’amore e il sostegno che ogni giorno mi date e ci date, e non mi sembra corretto far finta di nulla davanti all’evidenza”.