E’ tempo di red carpet all’ottantesima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. A sfilare sul tappeto rosso non solo star internazionale del calibro di George Clooney e Patrick Dempsey (quest’ultima ha anche repostato Giulia Salemi su Instagram), ma anche una carrellata di influencer nostrani. Tra questi, anche Clizia Incorvaia, compagna di Paolo Ciavarro ed ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

La sorella di Micol è sbarcata ieri al Lido, ma le polemiche non sono mancate. In un video condiviso su Instagram, nel quale l’ex vippona si trova a bordo di un taxi boat, la si vede salutare “i fan inesistenti”. Almeno, questo è il pensiero di alcuni utenti.

Antonella Fiordelisi, la quale sfilerà anche lei sul red carpet nei prossimi giorni, ha colto la palla al balzo per tirare una frecciatina a Clizia: “Ho deciso che quando andrò a Venezia farò un video dove saluterò tutti dal motoscafo. Lo farò solo se non ci sarà nessuno”.

Del resto, il rapporto tra le due ex vippone non è mai stato idilliaco. Il motivo? La faida tra l’influencer campana e Micol durante la settima edizione del Gf Vip: le due erano acerrime “nemiche” all’interno della Casa, e sono state protagoniste di un memorabile faccia a faccia dopo l'eliminazione di Antonella