Fabrizio Corona sarà ospite della prima puntata di Belve, al via con la nuova edizione il prossimo 26 settembre. A lanciare l’indiscrezione è stato Davide Maggio. Alcuni mesi fa, l’ex re dei paparazzi aveva definito il programma di Francesca Fagnani “tv fatta male, cabaret, non giornalismo”. Ora, però, sembra aver cambiato idea.
Lo scorso giugno, dopo la pubblicazione di un video privato dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi, si era scatenata una vera e propria bufera sull’ex di Nina Moric. L’ex re dei paparazzi aveva condiviso sul suo canale Telegram un filmato dell’influencer campana che si trovava nello studio di Giacomo Urtis, chirurgo plastico dei vip. Ma non solo, Fabrizio aveva chiesto ad Antonella di “aprire le cosce” e di essere “sprecata” per Edoardo Donnamaria con il quale, poi, la relazione è giunta al capolinea.
In un’intervista rilasciata a Novella 2000, Corona aveva parlato dell’accaduto, rivelando anche di essere stato denunciato dall’ex vippona: “Se la vicenda con Antonella Fiordelisi mi è sfuggita di mano? Ha creato una tragedia da niente, e ha scatenato tremila problematiche. Credo che sia stata eccessiva. Se è vero che mi ha denunciato? Sì, ma non mi interessa”.