Antonella Fiordelisi ha definitivamente archiviato la tormentata storia d’amore con Edoardo Donnamaria, nata durante la settima edizione del Grande Fratello Vip e giunta al capolinea dopo poco più di sette mesi.
Nelle ultime ore, non sono passati inosservati i like che Iker Casillas, leggenda del Real Madrid e ex campione del mondo con la nazionale spagnola, sta lasciando all’influencer campana. Già lo scorso luglio, l’ex marito di Sara Carbonero, giornalista a vicedirettrice di Mediaset Espana, aveva iniziato a seguire sui social l’ex vippona, tanto che a parlarne fu anche la televisione spagnola. L’ex portiere sembra aver messo nel “mirino” Antonella, e non lesina nel mostrare il suo gradimento ad alcuni scatti dell’ex schermitrice.
I like di Iker Casillas
La segnalazione dell'interesse di Iker Casillas nei confronti di Antonella Fiordelisi è arrivata attraverso il web. Ai fan dell'influencer campana non sono sfuggiti, infatti, i like di apprezzamento dell’ex calciatore. A giudicare dai like, che lo sportivo ha lasciato sotto alcune foto Instagram dell'ex gieffina, Iker Casillas segue Antonella già da diversi mesi e quest'ultima ha ricambiato il follow, ma se tra i due ci sia stato anche uno scambio di messaggi privatamente è impossibile saperlo. La differenza di età non è poca (Casillas ha 42 anni e la Fiordelisi ne ha 25), ma di questi tempi l'anagrafica sembra essere diventata un dettaglio marginale in amore. I bene informati assicurano, però, che l'influencer, oggi, ha altro per la testa. "Nulla di cui meravigliarsi, Antonella è super corteggiata. Ma attualmente lei si vuole rilassare e concentrare sul lavoro", ha detto Deianira Marzano parlando per prima del gossip su Casillas.
Di sicuro, Antonella può dirsi lusingata dalle attenzioni dell'ex portiere della Spagna, che non è l'unico calciatore (o ex) ad averle dimostrato un certo interesse. Quando era all'interno della casa del Grande fratello Vip, infatti, la Fiordelisi confessò di avere ricevuto alcuni messaggi di apprezzamento da parte di alcuni calciatori famosi, tra i quali Gonzalo Higuain e Francesco Totti e raccontò di avere ricevuto un invito da un calciatore della Roma, che poteva essere Zaniolo: "Aveva organizzato tutto lui e poi non si è presentato all'appuntamento. Non so perché". La storia di Totti fece il giro del web e molti pensarono che fosse un'invenzione di Antonella per fare hype, ma l'ex fidanzato dell'influencer confermò di avere visto i messaggi del Pupone in direct.