Dayane Mello è finita nuovamente al centro del gossip. La scorsa settimana, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip era stata accostata a Tomaso Trussardi, ex marito di Michelle Hunziker. Stando a quanto riportato da TgCom24, infatti, l’ex vippona e l’imprenditore sarebbero stati avvistati in atteggiamenti particolarmente confidenziali.
I due furono ospiti di un evento a Paestum, dove furono fotografati insieme sul red carpet. A quanto pare, inoltre, pare che nel backstage abbiano visto Tomaso prendere in braccio Dayane. Rumor, è bene sottolinearlo, che sono rimasti tali.
Ieri, però, Dayane è stata beccata in compagnia di Simone Bonaccorsi, che partecipò insieme all’allora fidanzata Chiara Esposito, una delle professoresse de L’Eredità, alla seconda edizione di Temptation Island Vip. La segnalazione è arrivata in direct a Deianira Marzano: “Erano insieme all’Aqua Beach di San Lorenzo (Marzamemi)”.
Alcuni mesi fa, la Mello si era sfogata sui social proprio in merito alla continua invasione della sua sfera privata: “Ci sono tante persone fra i miei follower che scrivono ai miei affetti, alle persone ‘ah penso che Dayane farebbe una bellissima coppia con te’. Ma questo mi fa così inca**are! È una mancanza di rispetto nei confronti delle persone che io voglio preservare, che porto nella mia vita.
È invasione di privacy. State facendo hater nei miei affetti. Avete capito? È da tantissimo che non posto mai nulla con nessuno. Questa cosa mi fa allontanare ancora di più dai social. È normale che quando tu vuoi bene a una persona tu vuoi preservarla. Essere fan, volere bene, rispettare è importante. Non potete permettervi di fare questa roba”.
Ma come ha reagito Dayane al gossip sul suo conto? La modella brasiliana ha disattivato il suo account Instagram!