E’ calato definitivamente il sipario sulla tormentata storia d’amore tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. Nata durante la settima edizione del Grande Fratello Vip, la relazione tra l’influencer campana e lo speaker radiofonico è giunta al capolinea, con buona pace di coloro che nutrivano ancora speranze circa un possibile ritorno di fiamma. E l’ultimo tweet scritto dall’ex schermitrice rappresenta una nuova doccia gelata per i numerosissimi fan dell’ormai ex coppia, che dovranno inevitabilmente rassegnarsi all’idea che tra i due ex vipponi sia calato definitivamente il gelo.
Usciti dalla Casa di Cinecittà, eccezion fatta per un primo periodo trascorso in armonia, tra i due sono nuovamente iniziati a verificarsi battibecchi e discussioni, e i rumor sulla possibile rottura hanno tenuto banco sui social per diverse settimane. Poi, a fine giugno, Antonella ha registrato una diretta Instagram durante la quale, in lacrime, accusava il fidanzato di pensare solo a fare il cantante e di sentirsi sfruttata. Edoardo, dal canto suo, imputava alla fidanzata un rapporto “tossico” con i social.
“Ho fatto di tutto. Avevo anche organizzato una vacanza e questa cosa non è piaciuta. Cosa devo fare di più? Come ve lo devo far capire? Per favore… Non mi venite a dire che devo andare da lui o fare vacanze insieme, perché io ho fatto di tutto per questo ragazzo”, aveva scritto la Fiordelisi lo scorso luglio rispondendo ai fan che le chiedevano di provare ad aprile un dialogo con Donnamaria.
Antonella Fiordelisi volta pagina
La complicità mostrata durante un evento a cui hanno presenziato in provincia di Ravenna (già in programma prima che si lasciassero) aveva lasciato ipotizzare all’apertura di un possibile spiraglio, ma così non è stato. Poi, a scrivere la parola fine alla relazione nelle settimane successive i rispettivi unfollow su Instagram, seguiti da un nuovo tweet di Antonella che, ancora una volta, fa capire ai suoi sostenitori di aver voltato pagina: “Mi piace che chi è veramente mia/o fan mi segua per le cose che pubblico, per i consigli che do, per come mi vesto, per come vi faccio divertire, per esperienze televisive che farò, per sfilate, ecc… Ma per favore, vi chiedo di andare avanti e di non soffermarvi più su cose passate. Lo so che mi capirete”.