Matteo Diamante è intervenuto a Radio Radio nel corso del programma radiofonico Non succederà più condotto da Giada Di Miceli.

L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi, che è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip in qualità di ex di Nikita Pelizon, ha parlato della fine della tormentata storia d’amore tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, in cui era stato tirato in ballo.

Stavo facendo la mia classica diretta. Avevo già organizzato da tempo una vacanza con Edoardo Donnamaria, con il quale sono molto amico, gli voglio proprio bene. Mentre io ero in diretta, loro hanno avuto un screzio e lo hanno attribuito alla mia diretta. Sono stato invaso da una valanga di m*rda. Erano a casa loro in quel momento. In quella diretta lì, avevo detto che andavo in vacanza con Edoardo. I fan, che alcune volte diventano tossici, hanno attribuito questo mio dire alla loro rottura”.

Dopo aver parlato anche della fine della frequentazione con Nikita Pelizon, Matteo ha svelato cos’è successo con Martina Nasoni: “C’è stato un bacio prima di entrare, mesi prima. Non ci conoscevamo, ci siamo incrociati ad una festa. C’è stato solo un bacio, siamo rimasti molto amici”.

Diamante ha poi parlato dell’infinito tira e molla tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, che secondo il popolo social starebbero fingendo: “Conoscendo Daniele, lui non ha molta voglia di fare questa cosa qua. Potrebbe darlo a pensare. Non sono però persone che hanno bisogno di fare queste cose qua. A prescindere dalla persona che è, dal lavoro che fa. A me piacciono. Io come li ho visti dentro la Casa si piacciono davvero, si vede da come si guardano. Lui non ha molta voglia di fare questo tira e molla, non ne ha voglia. E neanche lei ci sta campando molto su questa cosa, secondo me è veramente presa da lui”.