Tina Cipollari sbotta sui social! La storica opinionista di Uomini e Donne, stanca di leggere continue indiscrezioni in merito al suo futuro nel dating show di Maria De Filippi, ha deciso di intervenire.
Attraverso una storia pubblicata su Instagram, Tina ha voluto mettere in chiaro alcune cose, iniziando dalle tante fake news che stanno circolando sul suo conto in queste settimane. La Cipollari ha anche menzionato Pier Silvio Berlusconi.
“Buongiorno a tutti. Stanca e annoiata da qualche mese di leggere dappertutto ‘Tina troppo trash, ‘Pier Silvio caccia Tina’, ‘Tina fuori da Uomini e Donne’, ‘Mediaset decide di dare un taglio all’opinionista di Maria De Filippi’. Volevo rassicurare e rispondere a tutte quelle persone che si riempiono la bocca e hanno scritto di me cose mai accadute, di licenziamenti o di rimproveri mai avvenuti che, purtroppo per loro, anche quest’anno mi ritroveranno seduta al mio solito posto.
E vi dirò di più, talmente che mi hanno esasperata a leggere tutte queste fake news, che sarò ancora più carica delle passate edizioni. Guai a chi parla, specialmente a sproposito. Buona estate a tutti, e un caro saluto a Pier Silvio”.