Vittoria Egidi, che ha partecipato a Temptation Island con Daniele De Bosis, ha terminato da single la sua esperienza nel docu-reality condotto da Filippo Bisciglia.
I due stavano insieme da quattro anni e lei, a tutti i costi, voleva un figlio da lui, tanto da avergli dato un ultimatum. Vittoria, in più di un’occasione, si è lamentata del suo ex fidanzato, tanto che il pubblico si è chiesto con quali presupposti avrebbe potuto costruirci una famiglia.
Come gli altri protagonisti, la Egidi ha tracciato sui social un bilancio del suo viaggio nei sentimenti: “Non è facile tornare alla vita di tutti i giorni, conscia del fatto che quest’esperienza abbia cambiato tutto. Conscia di aver affrontato nel modo sbagliato le problematiche esistenti. E conscia di aver ferito e deluso molte persone. In questi giorni mi sono domandata a quale parte di me dovessi dare sfogo; quella che ammette i propri errori, quella che rivendica le motivazioni che l’hanno portata a fare certe scelte, quella che cerca comprensione. Poi ho capito che qualsiasi sentimento io provi a esprimere, non cambierà il giudizio altrui. Vorrei solo dire che mettersi a nudo in un percorso così particolare e tortuoso, non è semplice.
Forse la verità è che al di fuori pensavo di avere le idee chiare su tutto, pensavo di sapere con esattezza cosa volessi dalla vita e dalla persona che avevo accanto. Persona che, ci tengo a sottolineare, non disprezzo assolutamente, altrimenti non avrei desiderato creare una famiglia. Il futuro è tutto da scrivere, quello che mi auguro è che sia pieno di Amore, vero e totalizzante, ciò che ho sempre desiderato”.