I fan nella vita di Antonella Fiordelisi rappresentano un aspetto fondamentale. Durante la sua avventura al Grande Fratello Vip, l’influencer campana ha potuto sempre contare sul sostegno dei suoi supporters, che le facevano sentire la loro vicinanza facendo volare numerosi aerei recanti messaggi a lei diretti sopra la Casa di Cinecittà.
Grazie alla popolarità raggiunta nel corso del reality show condotto da Alfonso Signorini, l’ex vippona è riuscita a costruirsi una fanbase di tutto rispetto, che conta centinaia di migliaia di fan sparsi in tutta Italia. Merito anche della tormentata storia d’amore con Edoardo Donnamaria, giunta però al capolinea dopo poco più di sette mesi, che tanto ha appassionato i telespettatori.
Purtroppo, nelle ultime ore è venuta a mancare Emanuela, una delle fan che più amava Antonella. Ad annunciarne la scomparsa è stato il marito attraverso un post su Twitter: “Con il dolore nel cuore vi comunico che Manu, alle 4,20 di stanotte, è deceduta. Ringrazio per i messaggi di sostegno ricevuti da tutto voi, che riteneva la sua seconda famiglia. Così come ha sempre voluto bene ai ragazzi. Vogliatevi bene”.
La notizia della scomparsa di Emanuela ha profondamente addolorato Antonella Fiordelisi, che ha così commentato: “Manu mi ha sempre supportata e seguita. Nonostante le sue sofferenze. Questa notizia è un colpo al cuore”.