L’evento in provincia di Ravenna a cui hanno presenziato Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria ha riacceso le speranze dei fan circa un possibile ritorno di fiamma tra i due ex concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip.
A sorprendere è stata la complicità che i due hanno mostrato di non aver perso, nonostante le divergenze delle ultime settimane. Video e foto con sorrisi, abbracci e sguardi d’intesa hanno fatto immediatamente il giro dei social. Ma a scaldare il cuore dei Donnalisi è stata una frase nella quale Antonella ha ammesso di sperare in un ritorno: “Se continuerà o meno la nostra storia? Spero di sì”.
Dopo l’evento ravennate, alcuni fan della coppia sono stati coinvolti in un incidente. La Fiordelisi, che è sempre molto attenta in merito a ciò che accade nel suo fandom, è stata informata dell’accaduto e ha voluto mostrare la sua vicinanza alle persone coinvolte.
“Ciao ragazzi. Ho appreso con dispiacere che dei ragazzi venuti al nostro evento di Ravenna hanno avuto un incidente. Mi dispiace moltissimo e spero che tutti stiano bene presto. Il mio abbraccio va a voi, la vostra Anto”. Con poche significative parole su Twitter, Antonella ha voluto far sentire la sua vicinanza e il suo sostegno ai supporters, taggandoli affinché potessero ricevere quanto prima il suo messaggio.