E’ iniziato il toto-nomi per la prossima edizione di Uomini e Donne. Con il passare delle ore si fanno sempre più insistenti le voci dei fan che desiderano vedere sul trono Fouad Elshafie e Davide Blanda, due dei single protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island. Si tratta dei tentatori di Gabriela Chieffo e Alessia Bottiglia: dopo i falò di confronto che si sono conclusi con un lieto fine, sarebbero ora single e potrebbero essere alla ricerca dell’amore.
“Fregatene di Gabriela che ti ha usato per un bacio. Fai il tronista, noi ti aspettiamo”. Queste le parole di una fan di Fouad Elshafie, italo-egiziano classe 1991. Stesso discorso anche per Davide Blanda, di Novara, classe 1992, che già in passato ha partecipato a Uomini e Donne come aspirante tronista e poi come conoscente della dama del Trono Over, Roberta Di Padua. Le voci sul loro conto si rincorrono ormai da diverse settimane, ma nonostante i rumor insistenti nessuno dei due ha rotto il silenzio sulla questione, lasciando dunque il dubbio e la speranza dei fan che sognano di vederli nel dating show di Canale 5.
Uomini e Donne tornerà nel pomeriggio della rete ammiraglia di Mediaset con veterani e volti nuovi, ma sono ancora tanti i punti interrogativi su chi siederà sul trono e chi tra i protagonisti del parterre del Trono Over siederà sulle sedie. Lorenzo Pugnaloni ha svelato che la data di inizio del programma è fissata per lunedì 11 settembre, ma si attendono ancora conferme dai profili social della trasmissione.