Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sono diventati genitori. La piccola Ginevra è nata da soli cinque giorni, e neo mamma e papà sono al colmo della felicità.
Una storia d’amore nata in tv, a Uomini e Donne. Natalia è stata la scelta di Andrea, nel 2019. L’anno successivo lui è nel cast del Grande Fratello Vip: l’ex corteggiatrice lo supporta da casa, e talvolta viene fatta entrare proprio nel bunker di Cinecittà. Una coppia che dimostra sin da subito un sentimento molto forte, e il pubblico lo percepisce.
Lo scorso gennaio, proprio su Instagram, l’annuncio della gravidanza: “E’ iniziato un nuovo viaggio, il più bello”, avevano scritto i due. Camicia bianca per entrambi. Ed è sempre il white a sottolineare la nascita della loro prima figlia: “E’ nata Ginevra. Un’emozione troppo grande. Ti amiamo follemente”.
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta ci tengono alla privacy, ma la nascita della bimba, che ha rivoluzionato le loro vite, è difficile da nascondere. Un cuoricino nascondo sempre il volto di Gienvra, mentre Natalia descrive le proprie emozioni: “Dopo tutto cosa voglio di più? Che emozione stupenda, piango in ogni momento”.