Si scaldano i motori in vista della nuova edizione del Grande Fratello. Il reality show condotto da Alfonso Signorini sbarcherà in prima serata su Canale 5 a partire dal prossimo 11 settembre (saranno due gli appuntamenti settimanali). Tantissime le novità, a partire dal cast “ibrido” che sarà composto da dieci personaggi famosi e altrettante persone totalmente estranee al mondo dello spettacolo.
Dopo gli addii di Sonia Bruganelli, Orietta Berti e Giulia Salemi (quest’ultima non dovrebbe essere sostituita, visto che scomparirà la figura di “esperta dei social”), Cesara Buonamici sarà l’unica opinionista. Il cast di questa edizione sarà diverso da quello degli ultimi anni, infatti non vedremo influencer e volti legati al trash.
E per celebrare questo cambio di rotta, evidentemente voluto da Pier Silvio Berlusconi, il reality di Canale 5 si rifà il look. A partire dal logo, nel quale scompare la sigla “Vip” e che sembra molto assomigliare a quello delle prime storiche edizioni.
Nel frattempo, è iniziato a circolare sui social il video che mostra gli interni della nuova Casa di Cinecittà (molto simili a quelli della storica prima edizione del Grande Fratello) che a partire dal prossimo 11 settembre di popolerà dei nuovi concorrenti.