Non sempre i rapporti che si creano all’interno dei reality sono destinati a durare anche quando le luci dei riflettori si spengono. E’ il caso di Elenoire Ferruzzi e Alberto De Pisis. I due ex concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip sembravano particolarmente in sintonia durante la loro permanenza nella Casa di Cinecittà ma, a quanto pare, fuori non si sono più rivisti.

Nel corso di una diretta Instagram con la Ferruzzi, Patrizia Rossetti ha parlato degli ex coinquilini con cui è ancora in contatto: “Luca lo sento sempre e sta benissimo, lavora tanto. Volevo fare una diretta, ma è sempre occupato. Poi sento Perez, ma lui meno e infatti gli dico ‘tesoro hai il dito paralizzato che non riesci a chiamarmi?’. Poi sento Charlie e mi ha messo anche in un gruppo in cui scrivono sempre e mi arrivano centinaia di notifiche. Alberto? Sì ho sentito anche lui, l’ho sentito un po’ di tempo fa perché doveva fare delle serate e mi ha chiesto dei consigli. Però ultimamente non l’ho sentito e ho visto che è in vacanza”.

Elenoire Ferruzzi: "Alberto? Non l'ho più sentito"

Proprio a proposito Alberto, Elenoire ha spiegato di aver perso completamente le sue tracce: “No io invece non l’ho sentito. Perché sai dicevamo di dire tutto e devo dire anche questa. Parlavamo di persone che spariscono e lui è uno di quelli. Non lo sento, evidentemente loro si sentono arrivati, si sentono delle star e quindi ovviamente poi non chiamano, capisci… Sono sarcastica? Quello che sto dicendo è vero. Uno si aspetta di sentire di più certi amici, ma va bene così dai. Alcuni proprio spariti e nemmeno like ti mettono, io li metto sempre. Star di Hollywood. Noi siamo in Italia, loro invece sono già a fare le star. Però va bene così. Io sono una donna che non porta rancore. Poi invece altri li sento e abbiamo un bel rapporto. Luca lo sento spesso, poi Giaele mi ha chiesto di uscire”.