Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sono diventati genitori. L’annuncio è arrivato poco fa direttamente sui social da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne: “Mi hai regalato la gioia più grande. Ti amo”.

La bimba si chiama Ginevra.

Negli ultimi giorni l'influencer aveva condiviso con i fan le sue sensazioni: "Me la sto facendo sotto di brutto, sono spaventata. Sogno che partorisco un sacco di volte, sono arrivata al limite e non vedo l'ora. Da un'altra parte non voglio che arrivi l'ora, ho paura di sentire troppo dolore o di non controllare le mie reazioni, dire cose brutte o cattive. Andrea ha pazienza però", aveva detto. Il termine della gravidanza cadeva il 4 agosto, ma il grande giorno è arrivato in anticipo.

La storia d'amore tra Natalia Paragoni e Andrea Zelletta

Andrea Zelletta, dopo un lungo percorso sul trono di Uomini e Donne, nel maggio 2019, decise di uscire dal programma e viversi la storia d'amore con Natalia Paragoni senza le telecamere. I due da allora non si sono mai separati, se non nei mesi nei quali lui partecipò al Gf Vip. Si incontrarono grazie ad una sorpresa organizzata dal programma, e già allora Zelletta confessò alla fidanzata che avrebbe voluto renderla presto madre dei suoi figli. Quel giorno è arrivato: oggi hanno allargato la loro famiglia con la nascita di Ginevra.