La reunion che non ti aspetti! Quattro protagonisti della settima edizione del Grande Fratello Vip si sono ritrovati a cena in un noto ristorante di Milano. Si tratta di Antonella Fiordelisi, Oriana Marzoli, Daniele Dal Moro e Alberto De Pisis. Ebbene sì, l’influecer campana e la modella di origini venezuelane, acerrime “nemiche” durante l’avventura nella Casa di Cinecittà, sembrano aver definitivamente appianato le loro divergenze, e potrebbe addirittura nascere un’amicizia che solo pochi mesi fa era impossibile da pronosticare.
In realtà, la “reina” si era mostrata solidale nei confronti dell’ex schermitrice quando esplose il cosiddetto “Van-gate”. In quell’occasione, venne fuori che Edoardo aveva palpato le protesi del seno di Nicole Murgia: Antonella, ovviamente, la prese malissimo, e Oriana si schierò dalla sua parte, nonostante il rapporto tra le due fosse tutt’altro che idilliaco. Un gesto che il pubblico del reality show di Canale 5 apprezzò molto.
Ora che il Gf Vip è terminato ormai da un pezzo, le due ex vippone sembrano volersi gettare il passato alle spalle per provare a costruire un’amicizia. Le foto della serata di ieri, nelle quali si vedono Antonella e Oriana vicine e sorridenti, sono già diventati virali sui social. Tantissimi i commenti: c’è chi approva questa nuova e inaspettata friendship, e chi invece (soprattutto il fandom di Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, storici nemici della Fiordelisi), la ritiene una situazione paradossale, soprattutto alla luce degli scontri avvenuti tra Antonella e Oriana all’interno della Casa.
Voi da che parte state?