Molto presto, uno dei protagonisti della settima edizione del Grande Fratello Vip convolerà a nozze. Stiamo parlando di Attilio Romita che, archiviata la sua avventura nella Casa di Cinecittà, ha fatto la proposta di matrimonio a Mimma Fusco.
Come raccontato dal settimanale Chi, l’ex anchorman del Tg1 vorrebbe sposare la compagna entro il prossimo Natale. A fare da testimone al suo grande giorno sarà il suo grande amico, nonché ex vippone, Daniele Dal Moro.
Daniele Dal Moro testimone di nozze di Attilio Romita
Durante una live su Twitch, l’imprenditore veneto ha rivelato che presto partirà per Bari per fare da testimone alle nozze di Attilio Romita. I due hanno condiviso l’avventura nella Casa del Gf Vip e sono rimasti in contatto, diventando buoni amici. Daniele non ha svelato il giorno in cui verrà celebrato il matrimonio, ma ha scherzato sulla scelta dell’amico di volerlo al suo fianco: “Certo che tra tutti si è tirato dietro proprio me. Se volete vedermi in smoking, sicuramente usciranno tante foto”. C’è chi ipotizza che l’altro testimone potrebbe essere Antonino Spinalbese.
Terminata la sua esperienza nel reality show condotto da Alfonso Signorini, Attilio Romita ha subito chiesto a Mimma Fusco di sposarlo: “Le ho già dato l'anello, è stata la prima cosa che ho fatto appena uscito”, aveva raccontato al settimanale Chi. Per il momento non ci sono ancora dettagli sulla location delle nozze, anche se è stato rivelato che saranno celebrate a Bari. Lo sposo vorrebbe che il testimone di Mimma fosse Signorini, che li ha aiutati a riavvicinarsi: “Lei è così affascinata dal tuo modo di relazionarti che in certi momenti difficili tu sei stato più importante di me per lei”, aveva confessato Romita al conduttore.