Che piaccia o meno, Alex Belli è stato senza temi di smentita uno dei protagonisti assoluti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il triangolo amoroso con Delia Duran e Soleil Sorge, e le sue affermazioni in merito all’amore libero, resteranno una pietra miliare nella storia del reality show condotto da Alfonso Signorini.
Di recente, nel corso di un’intervista a SuperGuida TV, il “Man” è tornato a parlare del Gf Vip soffermatosi su quanto accaduto nella settima edizione, terminata lo scorso 3 aprile: “Il vero problema non è il trash ma il linguaggio. Qualsiasi tipo di contenuto, anche quello più piccante e scabroso, deve essere trattato con la consapevolezza di essere in una televisione generalista che è piena di investitori pubblicitari. In questa edizione ci sono stati tanti comportamenti sbagliati”.
Alex Belli dice la sua sulle coppie nate quest'anno al Gf Vip
Alex ha poi detto la sue sulle coppie nate quest’anno nella Casa più spiata d’Italia: "Sono state tutte fumose e litigiose. Io mi sono permesso di dire solo che la verità delle coppie che nascono all’interno del reality si vede nel lungo periodo. Ai fandom consiglio di fare attenzione, perché bisogna aspettare un po’ dui tempo per capire se le storie dureranno o meno”.
Il rapporto con Soleil Sorge
L’ex vippone è poi tornato a parlare del rapporto con Soleil Sorge: “Siamo amici. Non ci vediamo frequentemente, ma quando ci vediamo stiamo sempre bene insieme. Finito il Grande Fratello Vip rimangono i rapporti umani, e con lei è rimasto”.
Alex Belli ha poi rivolto un pensiero a Barbara D’Urso: “A Barbara voglio un bene incredibile. Sono cresciuto con e dentro i suoi programmi. Senza ombra di dubbio è uno dei volti storici di Canale 5, e mi dispiace che non faccia più parte della rete. Mi è dispiaciuto in particolare il trattamento che le è stato riservato. Secondo me si poteva trattare questa cosa in modo diverso”.