Dopo l’addio di Barbara D’Urso a Mediaset, tutt’altro che privo di polemiche, in molti si chiedono quale sarà il futuro lavorativo della conduttrice di origini partenopee. Lo scorso aprile, il portale Affari Italiani aveva svelato un interesse da parte di Netflix, ma in quel frangente il sodalizio tra Carmelita e il Biscione sembrava solido.
“Netflix avrebbe chiesto alla regina del pomeriggio targato Mediaset di condurre l’edizione italiana del reality Love Never Lies, erede di Temptation Island. Il format dovrebbe andare in onda il prossimo anno su Netflix. Si tratta di un reality simile a Temptation Island, dove le coppie si mettono alla prova tra tentazioni e tradimenti”.
Adesso, alla luce del divorzio con Mediaset, quella proposta potrebbe tornare d’attualità? Nel frattempo, Massimo Galante, nella sua rubrica su Il Giornale, ha parlato di vari contatti che l’entourage di Barbara D’Urso avrebbe avuto con i vertici di La7: “Da qualche tempo si parla di contatti tra l’entourage di Barbara d’Urso e i vertici di La7, un rumor ancora più consistente dopo l’ufficializzazione della separazione tra Mediaset e la conduttrice napoletana (che a settembre non tornerà a Pomeriggio 5 e che da gennaio sarà fuori da Mediaset). Ipotesi fantascientifica? Dopo i passaggi a Mediaset di Bianca Berlinguer e di Myrta Merlino tutto è assolutamente possibile in questa folle estate di telemercato”.