La storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro procede a gonfie vele. Dopo la nascita del piccolo Gabriele, avvenuta il 19 febbraio 2022, i due concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip hanno creato una famiglia “allargata” insieme a Nina, figlia dell’influencer avuta da Francesco Sarcina.

La relazione tra Clizia e Paolo è nata tra le mura della Casa più spiata d’Italia, destino condiviso anche dalla sorella di lei, Micol Incorvaia, che ha trovato l’amore con Edoardo Tavassi. Dopo la fine del reality, la relazione tra i l’ex di Francesco Sarcina e il figlio di Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi ha spiccato il volo, ed è culminata con la nascita di Gabriele.

Clizia Incorvaia e la liposuzione non chirurgica

Di recente, Clizia ha svelato di essere ricorsa alla liposuzione non chirurgica. Lo ha annunciato sui suoi account social, raccontando che dopo la gravidanza erano rimaste le culotte de chaval. “Oggi mi sono diretta a Siracusa dalla dottoressa Dora Imapgliata. Sapete che ho uno stile di vita sano, cerco di allenarmi, di mangiare bene, però con la gravidanza erano rimaste le culotte de chaval, così ho deciso di sottopormi al trattamento Clatuu, veramente pazzesco. Si tratta della criolipolisi, ossia una liposuzione non chirurgica. Attraverso l’uso del freddo si avrà una riduzione del grasso localizzato”, fa sapere ai fan. “Dopo un mese vedremo il risultato”, conclude.

Matrimonio all'orizzonte?

Nel frattempo, nelle ultime ore un dettaglio non è passato inosservato sui social. Clizia Incorvaia, infatti, si è mostrata con indosso un costume sul quale campeggia la scritta: “The Bride (maybe)”. I fan si sono immediatamente scatenati, chiedendo all’ex vippona se è in programma il matrimonio con Paolo Ciavarro. L’influencer, a chi le domandava “Ma ci vuoi dire qualcosa o ti piaceva il costume?”, ha risposto in maniera sibillina: “Non credo sia solo la prova costume, ma…”.