Archiviata, almeno per il momento, la storia d’amore con Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi si sta concentrando anima e corpo sui prossimi obiettivi professionali da raggiungere. Dopo aver lanciato la sua prima linea di gioielli,The Queen Scaccomatto, che sta andando a ruba sugli store online, l’ex concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip ha iniziato a prendere lezioni di canto.
L’ex vippona si è mostrata sui social mentre era alle prese con due brani: Nessun grado di separazione di Francesca Michielin, e Se telefonando di Mina. Secondo alcune indiscrezioni, l’influencer campana si starebbe preparando per sostenere un provino per partecipare alla nuova edizione di Tale e Quale Show. Antonella non è l’unica ex gieffina in lizza per partecipare al programma condotto da Carlo Conti. A sostenere già il provino, infatti, sono state le sorelle Selassiè, Pamela Prati, Patrizia Pellegrino, Manila Nazzaro e Milena Miconi.
Nelle ultime ore, però, The Pipol ha lanciato una nuova indiscrezione sulla Fiordelisi: “Nella nuova edizione de ‘La Pupa e il secchione’ condotta da Enrico Papi, nel ruolo di ‘Pupa’ potrebbe approdare Antonella Fiordelisi. Trattative in corso...”. L’ex schermitrice, definita dai suoi numerosi fan “La doc”, si è laureata in Scienze Politiche all’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli”, e durante i lunghi mesi di permanenza nella Casa più spiata d’Italia si è resa protagonista, tra le altre cose, di citazioni in latino, non sempre corrette. Dunque, Antonella vestirà i panni di “Pupa”, come riportato da The Pipol, o quelli di “Secchiona”?