Nikita Pelizon, vincitrice della settima edizione del Grande Fratello Vip, ha rilasciato una lunga intervista a Turchese Baracchi nel corso del programma Turchesando, in onda sulle frequenze di Radio Cusano Campus.
Nikita Pelizon: "Condurre il Gf Vip Party? Se Signorini mi vuole..."
L’influencer triestina si è detta pronta a tornare al Gf Vip, anche se in una veste diversa: “La prossima edizione con i Nip? Mi sembra molto interessante. Sicuramente regalerà delle gioie. Personalmente io non vedevo l’ora che accadesse un mix perché mi piaceva proprio l’idea di avere persone proprio non abituate alle telecamere. Che guardano la tv ma che non ci sono mai andate. Condurre il GF Vip Party? Se Signorini mi vuole, io ci sono. Il numero ce l’ha. Sono qui!”.
Le ultime edizioni del Gf Vip Party sono state condotto da tre ex concorrenti del reality di Canale 5, Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge, e adesso anche Nikita sogna di sbarcare nel format in onda su Mediaset Infinity.
Le mancate ospitate dopo la vittoria del Gf Vip
La Pelizon ha poi parlato delle mancate ospitate dopo la vittoria al Gf Vip: “Io quando ho messo piede nella casa non avrei mai pensato di arrivare fino alla fine. Sì mi hanno quasi sempre nominata è verissimo. Per me è stata davvero tosta e ringrazio il percorso interiore che ho fatto, altrimenti non ce l’avrei mai fatta. Le mancate ospitate dopo il GF Vip? Capisco perfettamente e accetto, va bene così, significa che doveva andare così e basta.
Le mie vittorie in questo programma? Sicuramente anche l’aver ritrovato la mia famiglia. Adesso mi sento proprio figlia. Posso dire che è avvenuto questo miracolo e sono tanto felice. Sono consapevole che ho dei genitori che amo e che sono stra presenti. C’è un’unità familiare molto più forte di prima. E di questo ringrazierò il GF sempre. Inoltre anche le amicizie che ho trovato e sono stra contenta anche di questa situazione”.