E’ di pochi minuti fa una diretta Instagram nella quale, Antonella Fiordelisi, in lacrime e visibilmente provata, si è scagliata contro Edoardo Donnamaria, con il quale sta attraversando una nuova crisi.
“Sinceramente, una cosa è quella che appare dai social… Ma farmi trattare così dopo che ho dato tutto, dopo che amo questa persona… Non mi faccio trattare così! Quindi vi chiedo per favore di rispettare questo momento, di non scrivermi… Tutto è partito da lui, ok? Ve lo chiedo per favore perché non sto bene, e io quando ci tengo ad una persona do tutto, e sentirmi sfruttata solo per fare il bacio sul palco del Pizza Village e poi in realtà mi tratta di m*rda, anche meno, perché io non sono così, ok? Quindi per favore, basta. Devo iniziare a pensare a me, non mi posso far trattare così. Penso che era quello che voleva… voleva farmi impazzire, altrimenti non si spiega il suo cambio di umore e del modo in cui mi tratta, quindi è giusto che voi lo sappiate. Siamo nati in un contesto televisivo, posso solamente dire che c’ho messo tutto in questa storia, ho fatto di tutto per non farla finire, ma lui probabilmente mi tratta apposta male perché vuole questo, vuole pensare a fare il cantante, e va bene glielo faccio fare. Detto questo, per favore non fatemi più domande per quanto riguarda Edoardo perché io non posso più stare male così”.
"E' finita la storia tra Antonella e Edoardo"
E’ dunque giunta al capolinea, questa volta per davvero, la storia d’amore tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria? A quanto pare sì, o almeno è quello che ha raccontato un amico dell’influencer campana ed esperto di gossip Alessandro Rosica: “A questo punto ritengo terminata la storia tra Antonella e Edoardo. Non li vediamo più felici, anzi, sono sempre più insoddisfatti. Dispiace tantissimo. Auguro il meglio ad entrambi. Per rispetto eviterò i dettagli. Direi che comunque è sotto gli occhi di tutti”.