Ieri sera è terminata la diciassettesima edizione de L’Isola dei Famosi, e tra le protagoniste più discusse e controverse c’è senza dubbio Helena Prestes. Nelle scorse ore, l’ex naufraga ha risposto alle curiosità dei fan in merito alla sua avventura in Honduras.
Innanzitutto, la modella brasiliana ha commentato la vittoria di Marco Mazzoli: “Marco non è mai stato un falso, lui è stato uno stratega. E’ sempre stato intelligente. E’ furbo, autentico, molto carino, una persona carina. Era vero, era amico, a prescindere da che faceva il suo gioco, parlavamo sempre, non giudicava”.
Helena ha poi parlato del suo rapporto con Cristina Scuccia, lanciando una frecciatina all’ex suora: “La cosa più difficile è stata trovare una persona con cui poter legare. La persona con cui ho legato, la suora, mi ha mollato subito appena ha visto che Pamela Camassa e gli altri hanno detto che ho ‘il modo di fare’, io portavo allegria, ma loro dicevano che recitavo. Più che la fame, per me la cosa che è stata più difficile è stata stare da sola. E’ molto tosta, ho sentito un sentimento di rifiuto già quando facevo la modella e pensavo di esserci abituata. Ma lì ho sentito un sentimento di rifiuto molto forte e questo mi buttava giù, ero molto triste”.
Infine, la Prestes ha svelato il suo momento preferito dell’esperienza a L’Isola dei Famosi: "Il momento più bello è stato quando ho mangiato l’hamburger con Nikita, la donna più forte e intelligente. Avere Nikita è stato molto bello, perché nelle donne c’era un forte squilibrio ed erano tutte contro di me”.