Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria sono stati senza dubbio due dei protagonisti della settima edizione del Grande Fratello Vip. L’influencer campana e lo speaker radiofonico, dopo le incomprensioni degli ultimi giorni, si sono riappacificati. L’ex vippona ha rilasciato un’intervista al settimanale Di Più, nella quale ha svelato qualche dettaglio hot sulla sua storia con il fidanzato. Antonella ha confessato che lei e Edoardo fanno l'amore più volte al giorno.

Noi siamo molto passionali. Abbiamo un’intesa perfetta e facciamo l’amore tutti i giorni, anche più volte al giorno”. La Fiordelisi ha raccontato di essere molto romantica, e quando hanno festeggiato i primi sei mesi d’amore, ha fatto trovare a Donnamaria la camera da letto piena di palloncini a forma di cuore e petali di rosa.

Nel corso dell’intervista, Antonella ha parlato anche del suo ex Francesco Chiofalo: “In amore non sono stata fortunata. Con Franceso Chiofalo ho vissuto una storia importante, ma ho scoperto che mi tradiva e sono stata male. Lui però è un bravo ragazzo e gli vorrò sempre bene”.

Per ciò che riguarda, invece, Gianluca Benincasa, l’ex vippona ha svelato di averlo denunciato: “Ha esagerato. Capisco la sofferenza di Gianluca nel vedermi con un altro, ma è andato oltre il consentito. Mi ha offesa pubblicamente. Una volta uscita dalla Casa, l’ho denunciato. Ora la giustizia farà il suo corso”.