Enock Barwuah si è sposato. Venerdì 16 giugno, il fratello di Mario Balotelli è convolato a nozze con la fidanzata Giorgia Migliorati. Il matrimonio è stato celebrato in una chiesa del Bresciano, e Super Mario è stato il testimone di nozze dello sposo. Entrambi, per l’occasione, hanno sfoggiato un completo scuro. In bianco, invece, la sposa, che però ha chiesto a tutte le sue damigelle di indossare un abito di color arancio.

Tra gli invitati anche alcuni ex concorrenti del Grande Fratello Vip, reality show al quale Enock ha partecipato nel 2020. Erano presenti Francesco Oppini insieme alla nuova compagna Francesca (che non fa parte del mondo dello spettacolo), e Andrea Zelletta, accompagnato dalla fidanzata Natalia Paragoni (in dolce attesa). Nella Casa di Cinecittà, il fratello di Balotelli ha molto legato con il figlio di Alba Parietti e con l’ex tronista di Uomini e Donne.

Giorgia Migliorati è titolare di un salone di bellezza e di un brand di cosmetici ed è legata ad Enock Barwuah dal 2020. Per il matrimonio ha scelto come testimone di nozze la sorella Elisa e ha optato per un vestito ampio, con scollatura a cuore, capelli raccolti e classico velo. "Eternamente mio, eternamente tua", ha scritto Giorgia su Instagram dopo la cerimonia postando uno scatto delle fedi nuziali.