Ariadna Romero, modella sudamericana ed ex compagna di Pierpaolo Pretelli, ha deciso di trasferirsi a Miami con il piccolo Leonardo, figlio nato dalla relazione con l’ex vippone. La 36enne cubana ha deciso di svelare il motivo per cui ha deciso di vivere in Florida, e come ha preso questa sua decisione Pierpaolo. Di seguito le sue parole riportate da ComingSoon.it.

Non c’è stato un motivo specifico, ma una serie di cose insieme che mi hanno fatto prendere la decisione. La persona che mi aiutava con Leo a Roma era mia madre, ma giustamente lei ha la sua vita a Cuba, ha il compagno là e dopo 3 anni ininterrotti mi ha detto che aveva bisogno di tornare a casa. Io ho compreso. Coincidenza, mi si è ingranata una cosa di lavoro qui in Florida che nello stesso tempo mi avvicinava alla mia famiglia, avevo quindi un supporto col bambino. Insomma, una serie di cose insieme e ho detto: ‘Perché no?’. Tra l’altro era l’ultimo anno di Leo che non iniziava ancora le elementari, non poteva fargli che bene per la lingua e un’esperienza diversa. Ho preso e sono partita. L’unica paura che dobbiamo avere nella vita è rimanere fermi. Bisogna buttarsi, seguire il flusso della vita, le occasioni che si presentano. Io ho la mia famiglia qui. Mio padre è cittadino americano. Mia sorella, mia nonna, i miei cugini, mia zia: sono tutti qui. Ho bisogno anche io di tornare a casa. Penso che anche a Leo faccia molto bene questo periodo”.

Come l’ha presa Pierpaolo Pretelli

Un grazie enorme al suo papà per la comprensione. Devo dire che abbiamo un rapporto bellissimo: io comprendo i suoi momenti, le sue necessità, il suo lavoro in questo momento e lui comprende me, com’è giusto, sono la mamma di Leo. In genere è la mamma che passa la maggior parte del tempo col bambino ed è giusto così. E’ normale che io cerchi le mie comodità per accudirlo e vivere contemporaneamente la mia vita. E ho sempre avuto il sostegno di Pier e il suo appoggio. Lui e Giulia Salemi sono stati qui a trovare Leo ed è stato bellissimo: il bambino era felice di ritrovare il suo papà. E’ scontato: ogni decisione presa è stata discussa e condivisa. Abbiamo un bell’equilibrio”.