Oriana Marzoli è ufficialmente sbarcata in Honduras come guest star a Supervivientes, la versione spagnola de L’Isola dei Famosi. Per la finalista della settima edizione del Grande Fratello Vip si tratta di un ritorno nel reality: infatti, ha già partecipato come naufraga nel 2014 e come “fantasma del passato” nel 2017, per poi essere ospite e opinionista nel corso delle altre edizioni. Durante la prima esperienza, la modella di origini venezuelane è rimasta solo quattro giorni, mentre nella seconda appena 12 ore.
“Sapete quanto amo Supervivientes e sono certa che la terza volta sarà quella buona. Se salterò dall’elicottero? Ok va benissimo e farò anche il girarrosto. Le prove fisiche mi piacciono e le farò volentieri. L’unica cosa che mi spaventa sono i mosquitos ho dei brutti ricordi. Per il resto non vedo l’ora di partire. Ma quanti giorni dovrò restare?”, aveva detto l’ex gieffina la scorsa settimana in collegamento con lo studio.
Ieri, prima del suo sbarco, Oriana si era mostrata decisamente preoccupata sui social: “Che pesantezza! Non vi voglio mentire… voglio rifare questa esperienza per togliermi qualche sassolino dalle scarpe, ma riconosco che per me sia davvero una prova super difficile e impegnativa”. Poi, c’è stato il famigerato tutto dall’elicottero e l’approdo sulla spiaggia. In contemporanea, Daniele Dal Moro seguiva le gesta della fidanzata mentre era in diretta sul suo canale Twitch, ed è parso entusiasta per l’avventura di Oriana.