Giaele De Donà, finalista della settima edizione del Grande Fratello Vip, è stata ospite di Giada Di Miceli nel programma radiofonico Non succederà più, in onda sulle frequenze di Radio Radio. L’ex gieffina ha parlato delle difficoltà vissute con il marito Bradford Beck dopo la conclusione del reality show. Difficoltà nate dall’avvicinamento dell’influencer veneta con Antonino Spinalbese, circostanza che ha suscitato un certo disappunto da parte dell’imprenditore statunitense.

"Quando sono uscita non è stato semplice con Brad"

Sono sincera, io Antonino l’ho visto due volte da quando sono uscita - ha dichiarato Giaele -. Al compleanno di Alfonso c’era anche lui quindi ci siamo beccati, e poi qualche sera fa al compleanno di Alberto e c’era anche mio marito. Quindi ha conosciuto ufficialmente anche mio marito. Adesso diciamo che non ci sentiamo. Non abbiamo più il legame di prima, non siamo più legati come prima però ecco ci capita di beccarci in giro.

No, non è che non lo sento per volontà di Brad, lui è molto tranquillo. Anche al compleanno di De Pisis loro due hanno parlato, si sono conosciuti. Brad è stato parecchio risentito (quando stava nella Casa, ndr), e quando sono uscita non è stato molto semplice per noi, soprattutto all’inizio. Abbiamo passato il primo mese molto distanti, abbiamo avuto parecchi problemi per quello che era successo con Antonino. Ma non per Antonino in sé, più per il fatto che lui pensava che io non fossi più innamorata di lui, che non avessi i sentimenti di prima. Diciamo che ci sono stati degli ostacoli da superare. Lui non è che mi vieta di uscire con Antonino, anche se di certo non gli farà piacere. È più una cosa mia di rispetto, visto quello che è successo con mio marito una volta uscita dal programma”.

"Se mi piaceva Antonino? Credo si sia visto..."

Poi ha aggiunto: “Tutti mi chiedono che cosa è successo sotto le coperte. Ma io ve lo giuro che non è successo niente! Non è successo nulla sotto le coperte e in nessun altro posto, però sicuramente siamo stati molto legati. Abbiamo avuto un bel rapporto. Il gioco della bottiglia conta come bacio vero? No sotto le coperte no, ve lo giuro! Sono stata brava. Te lo garantisco. Non avrei problemi a dirlo. Se mi piaceva? Penso che si fosse visto. Sicuramente mi piaceva, mi interessava. È stato quello che ha complicato il mio rapporto con mio marito una volta che sono uscita. Abbiamo passato un mese davvero tosto io e Brad. Adesso ci siamo messi più freni. Stiamo insieme, siamo felici, però non è stato facile.

Quello che a lui ha dato più fastidio non sono stati i grattini o i giochini stupidi, è stato proprio il fatto che pensava che il mio sentimento verso di lui fosse cambiato. Il fatto che quando stavo male andavo a piangere da un altro uomo. Soffrivo in casa e mi andavo a sfogare con Antonino. Gli dava fastidio quella cosa lì. Come se stessi quasi mettendo da parte il mio matrimonio per un altro uomo. È stato quello che l’ha fatto poi star male. Sì evito i malumori di coppia. Esatto. Alla fine non è così importante diciamo da rimettere in discussione noi due. Equilibrio di coppia che con grande difficoltà sto riprendendo. Sì è rimasto molto scottato. Poi sai io dentro Casa non sapevo come stavano andando fuori le cose, perché non avevo nessun contatto con l’esterno, prendevo un po’ alla leggera. Poi quando sono uscita ho capito che ci era rimasto davvero tanto male."