Ilary Blasi si prepara al divorzio. E non si tratta di quello dall’ormai ex marito Francesco Totti, con il quale è stata sposata 17 anni, bensì di un partner decisamente più longevo, con cui ha avuto un sodalizio durato ben 22 anni. Stiamo parlando, ovviamente, di Mediaset.
La diciassettesima edizione de L’Isola dei Famosi è ancora in corso, e in termini di ascolti il celebrity survivor non sembra aver soddisfatto le aspettative. Dopo l’ultima “complicata” edizione del Grande Fratello Vip, il Biscione sperava di risollevarsi con il reality condotto da Ilary Blasi, ma così non è stato. E Pier Silvio Berlusconi non è affatto contento. Tanti (forse troppi) i forfait in questa edizione de L’Isola: da Claudia Motta a Paolo Noise, da Fiore Argento a Marco Predolin, per finire con Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone Antolini. Si tratta, in sostanza, di un esodo di massa: il gioco si è indebolito e le dinamiche hanno perso di attrattiva.
Stando a quanto riportato da Libero Quotidiano, L’Isola dei Famosi rischia seriamente di non essere riconfermata l’anno prossimo. Al suo posto, potrebbe infatti tornare La Talpa. E Ilary Blasi? Su di lei si farà una riflessione e, visto che è un periodo di grandi rivoluzioni televisive anche per ciò che riguarda il servizio pubblico, non ci sarebbe da stupirsi se un altro volto storico, stavolta di casa Mediaset, cambiasse casacca.