Cristina Scuccia e Gian Maria Sainato si sarebbero confessati a vicenda di provare interesse l’una per l’altro. A rivelarlo è stato proprio l’ex volto di Riccanza a Helana Prestes, entrambi esiliati sull’Isola di Sant’Elena.
La confessione di Gian Maria Sainato su Cristina Scuccia
“Io e Cristina abbiamo passato molto tempo insieme. Una sera al fuoco – non c’erano le telecamere – le ho detto ‘ho un po’ di interesse nei tuoi confronti, sei una bella ragazza, mi piace il tuo carattere’ e lei mi ha risposto ‘anche tu, penso lo stesso di te, però davanti le telecamere io qua non inizierei nessuna frequentazione’”.
Gian Maria Sainato ha poi ripreso il discorso anche in Confessionale: “Cristina mi ha detto che fra noi sarebbe potuta nascere una frequentazione, ma non dentro un reality. Io le ho risposto ‘abitiamo a Milano un sera andiamo al sushi?’ e lei mi ha risposto di sì. Mi ha fatto capire che gli piaccio ma non farebbe nulla in un reality perché ha paura del giudizio del pubblico. Un po’ la capisco, è stata per tanti anni una suora e ora si ritrova a L’Isola dei Famosi. Cristina mi ha detto queste cose di nascosto perché ha paura del giudizio delle persone da casa, anche se io l’ho tranquillizzata. Io le ho confessato che lei mi interessa e lei mi ha risposto che la cosa è reciproca. Parlando, mi ha detto che lei preferisce non continuare ad approfondire la nostra conoscenza sull’Isola, ma di continuare la nostra conoscenza a Milano. Non avrei avuto problemi a far nascere una storia d’amore qua a L’Isola, ma lei sì”.
Sui social gli utenti sono rimasti scioccati. Al di là del fatto che, a quanto pare, Cristina Scuccia ha una persona fuori, ma Gian Maria Sainato, nel 2020, ha fatto coming out, e parlando del proprio orientamento sessuale anche in televisione.