Negli ultimi giorni, Ginevra Lamborghini è balzata agli onori della cronaca per la sua partecipazione a Beautiful. La cantante ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, nella quale è tornata a parlare della sua esperienza al Grande Fratello Vip.

Ginevra Lamborghini e l'esperienza al Gf Vip

È stata un’esperienza unica, molto emozionante. Ho vissuto alti e bassi, ci sono stati momenti non belli, ma alla fine mi sono affezionata a tutti, compreso quelli che non mi sopportano. È andata bene così. Se tornassi indietro avrei voluto piuttosto trovare il modo di avere una dialettica migliore. Se ho avuto dei problemi è stato proprio per una questione di dialettica...”.

Alle critiche sono sempre stata pronta. Se la critica è usata in modo costruttivo serve, al contrario se viene utilizzata in modo distruttivo, ed è quella che ho ricevuto io, ti fa vivere momenti spiacevoli. Per fortuna poi ho superato tutto grazie alle persone che mi hanno capita. Forse sono stata un po’ ingenua e non ero pronta a tutto l’odio che i social possono scatenare. Ma ora è acqua passata e spero in un futuro ‘beautiful’ (riferendosi alla sua partecipazione alla soap, ndr)".