Come stanno le cose tra Cricca e Isobel Kinnear dopo la conclusione di Amici 22? I due non formano più una coppia, ma il cantante, in un’intervista rilasciata a SuperGuidaTv, ha dichiarato che vorrebbe riconquistarla ora che entrambi sono tornati alla vita “reale”.

Posso dire che la settimana che ho trascorso a casa (si riferisce a quando è stato eliminato la prima volta, ndr) è stata un po’ traumatica perché non mi aspettavo di tornare alla vita di tutti i giorni. Ero certo di poter trascorrere altri mesi ad Amici, non riuscivo a dormire la notte perché pensavo sempre a quello. Poi c’era comunque anche il fatto che era appena nata la storia con Isobel, quindi dover uscire mi ha fatto male. Quando sono rientrato ero contentissimo, era una cosa unica”, ha raccontato Cricca.

Poi ha aggiunto: “Cosa mi univa con Isobel Kinnear? Sicuramente l’Australia. È durata poco tra noi perché un po’ la situazione, un po’ il contesto che comunque non ci consentiva di trovare la giusta soluzione per vivere al meglio la relazione per il semplice fatto che dovevamo essere concentrati su altro. Io in realtà spero di poter riprovare. Provo ancora un sentimento molto forte per Isobel. La stimo molto, poi al cuore non si comanda. O mi passerà o ci riprovo. Spero di avere modo di riprovarci. Lei ha detto no dentro la scuola, spero che non sia un no anche fuori”.