Volano stracci tra Luca Vetrone e Helena Prestes all’Isola dei Famosi. Sebbene all’inizio della loro avventura in Honduras i due si erano molto avvicinati, tanto che Nathaly Caldonazzo pensava che potesse nascere qualcosa in più di una semplice amicizia, adesso l’influencer e la modella brasiliana si scontrano di continuo.

Helena, subito dopo la puntata di lunedì 15 maggio, ha raccontato a Nathaly che Luca l’avrebbe spintonata. La naufraga ha detto che stava per prendere un cocco, quando il compagno di avventura è arrivato e l’avrebbe allontanata (lei mima il gesto di una spinta). “Oh ragazze, ho trovato un cocco prima, sono andata per prenderlo e lui mi ha fatto così… boom! E poi si è preso lui il cocco. Questa per me è la terza nomination, ma mi sento più forte che mai. Lotterò fino alla fine qui e manderò via loro uno per uno”, le parole della Prestes.

Le accuse di Luca Vetrone a Helena Prestes

Tu mi hai accusato di non avere personalità perché ti volevo nominare. Io non ti volevo nominare per la nostra discussione, ma per una serie di motivi. Il problema è che sei stata scontrosa e prepotente con tutti. Certe cose mi danno fastidio. Io so già che tu parli alle spalle di me e anche di altri. Ho già detto cosa dici di me alle spalle, lo sai bene, mi hanno riferito tutto. E non dire che faccio un gioco brutto, io dico la verità sempre.

Da quando hai fatto quell’uscita l’altro giorno non ci siamo più chiariti. All’inizio andavamo d’accordo, poi hai detto di tutto. Questa è falsità e non mi piace. Io c’avevo messo la pietra sopra alla litigata, poi ho saputo che hai sparlato di me. Dopo che abbiamo battibeccato ti sei comportata ancora peggio, i hai anche insultato. I tuoi atteggiamenti mi danno fastidio e non mi hai mai chiesto scusa. Se poi dici che sono antipatico amen, non è mica che devo stare simpatico per forza”.