Il Grande Fratello tornerà su Canale 5 il prossimo settembre con una probabile rivoluzione. Stando alle indiscrezioni circolate nelle ultime settimane, il reality show, alla cui conduzione è stato confermato Alfonso Signorini, potrebbe tornare alle origini con la versione “Nip”. Oppure, altra ipotesi al vaglio, in forma mista con “Nip” e “Vip”.

Oltre alla conferma di Signorini, anche quella di Orietta Berti nel ruolo di opinionista è molto probabile. Con Sonia Bruganelli in uscita (ma del resto, lo era anche nelle scorse edizioni), chi potrebbe prenderne il posto? Stando a quando riferito da Giuseppe Candela su Dagospia, il padrone di casa vorrebbe spiazzare tutti, e avrebbe annotato sulla sua lista il nome di Giuseppe Cruciani. Ma il giornalista rappresenta una “mina vagante”, e difficilmente potrà ottenere il via libera da Pier Silvio Berlusconi, che già durante la settima edizione del Gf Vip ha imposto un cambio di rotta.

In lizza per sedere della poltrona di opinionista anche Giulia Salemi, già nel cast nelle vesti di portavoce del sentiment social. A tal proposito, c’è da segnalare l’addio alla società di managemente da parte di Ricky Palazzolo, che gestisce proprio l’influencer italo-iraniana. E proprio Palazzolo si occuperà del management della nuova società di talent di Alfonso Signorini.