Manila Nazzaro è stata ospite a Verissimo insieme alle amiche Milena Miconi, Matilde Brandi e Angela Melillo. L’ex Miss Italia ha parlato della sua situazione sentimentale dopo la fine della relazione con Lorenzo Amoruso.

"Ho ritrovato una serenità che avevo perso, a dimostrazione che la scelta che ho preso è quella giusta per me", ha raccontato. "Al momento sono single, ma sono pronta a tutto ciò che verrà". “Questi fidanzati, conoscenti, devono passare prima da noi", ha dichiarato scherzando Angela Melillo. "Lei ci fa vedere i pretendenti, che sono tantissimi, e noi le diciamo chi va bene e chi no", ha aggiunto Matilde Brandi.

Ecco perché è finita tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

Manila Nazzaro è poi entrata nello specifico in merito alla rottura con Lorenzo Amoruso: "È successo che dopo molti mesi, anche di discussioni che partivano anche per cose estremamente futili, stupide, veramente cose normali, riuscivano a partire discussioni che potevano anche ferire. Una serie di tacche che venivano segnate. Fondamentalmente succede che ci si guarda accanto e io non ho trovato più nessuno. Non mi sono trovata veramente allineata con Lorenzo. Non c’era più una progettualità in comune. Ma la progettualità che ci potesse unire era da una passeggiata per arrivare al grande progetto che in realtà era il mio grande desiderio ma che non è stato mai raccolto, che era il matrimonio. Mai stato accolto, mai stato ascoltato. Probabilmente non era nelle sue corde, nei suoi desideri. Probabilmente non ero la donna che lui immaginava di sposare. Davvero l’amore non basta. Ci sono alcuni sentimenti a cui io personalmente do molta più importanza. Sono per esempio la stima, l’orgoglio che voglio avvertire da parte del mio compagno ma che non avvertivo assolutamente più. Io non avvertivo più nulla. Non avvertivo la stima, l’orgoglio di averlo accanto come donna e non avvertivo più la cura, la dolcezza che in realtà ci aveva unito all’inizio. Probabilmente la differenza tra me e lui è che io ho preso consapevolezza di tutto questo ancora una volta, come già capitato nel mio passato"